Area Gestione Patrimonio

Via Napoli, 8 72100 BRINDISI BR

manager: Dott.ssa Stefania Cinà (t.d.)

telephone: 0831 536179

fax: 0831 536790

email: areagestionepatrimonio@asl.brindisi.it - patrimonio.asl.brindisi.it@pec.rupar.puglia.it

time:

AVVISO AI FORNITORI/RAPPRESENTANTI: 

E' consentito l'ingresso, previo appuntamento telefonico al numero 0831 536790, il Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00  presso l'Ufficio di Direttore di Area

Documenti e Modulistica

» Allegato - Protocollo di legalità
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» Allegato - IMPEGNO DI DENUNCIA Protocollo legalità
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» certificato di avvenuto sopralluogo
il certificato di avvenuto sopralluogo viene acquisito preventivamente dalla ditta interessata alla procedura di gara per farlo firmare al rappresentante della stazione appaltante e viene poi prodotto nella documentazione amministrativa Download

» DGR n. 1391 del 10_7_2012
Prime linee di indirizzo e definizione assetto organizzativo funzionale alla centralizzazione ed al monitoraggio degli acquisti degli enti e delle aziende del Servizio Sanitario Regionale. Download

» Dichiarazione dell'Impresa concorrente
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» Dichiarazione di impegno ad osservare il Protocollo di Legalità
Dichiarazione di impegno ad osservare il Protocollo di Legalità Download

» dichiarazione sostitutiva certificato di iscrizione alla CCIAA
la presente dichiarazione è aggiornata al DLGS n. 218/2012 che ha modificato il codice antimafia estendendo le verifiche ai fini del rilascio dell'informativa ai sindaci ed ai componenti dell'organo di vigilanza di cui al DLGS n.231/2001. Essa deve essere accompagnata da una autocertificazione dello stato di famiglia dell'interessato (titolare, amministratore, direttore tecnico, sindaco, revisore, componente dell'organo di vigilanza etc. etc.) per la verifica dei familiari dei soggetti sui quali saranno effettuati i controlli antimafia. Questa dichiarazione deve essere compilata a cura dell'impresa sia quando la stazione appaltante deve chiedere la comunicazione antimafia che quando deve chiedere la informativa antimafia Download

» Dichiarazione sostitutiva in caso di avvalimento con Impresa infragruppo
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» Capitolato generale relativo alla fornitura di beni ed all'appalto di servizi dell'ASL di Brindisi
Il presente capitolato generale si applica a tutte le forniture di beni e servizi dell'ASL di Brindisi ferma restando la possibilità di introdurre, nei vari appalti, capitolati speciali derivanti dalle esigenze di specificità merceologica dell'oggetto della fornitura. Download

» documentazione informativa per la richiesta di autorizzazione al subappalto
Documentazione informativa per la richiesta di autorizzazione al subappalto aggiornata al 3.12.2014 Download

» domande poste frequentemente su comunicazione ed informazione antimafia.
Le FAQ sono aggiornate al Dlgs n. 153/2014 Download

» Linee guida sugli acquisti di forniture complementari
la circolare detta le linee guida operative per la gestione degli acquisti di forniture complementari Download

» Linee guida sugli acquisti di forniture complementari
la circolare detta le linee guida operative per la gestione degli acquisti di forniture complementari Download

» modalità operative per l'intervento sostitutivo in caso di DURC negativo. Articolo 4 DPR 207 del 2010
la circolare chiarisce che la competenza ad operare l'intervento sostitutivo della stazione appaltante in caso di DURC negativo del fornitore è a carico dell'AGREF. Download

» modulo per la informativa antimafia
Modulo da utilizzare per la richiesta alla prefettura competente della "informativa antimafia" per i contratti sopra soglia comunitaria Download

» Modello richiesta di comunicazione antimamfia
Comunicazione antimafia da richiedere per i contratti di importo superiore a € 150.000 ed inferiore alla soglia comunitaria Download

» Modulo richiesta comunicazione antimafia
Comunicazione antimafia da richiedere per i contratti di valore superiore a € 150.000n ed inferiore alla soglia comunitaria Download

» NUOVA NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP)
NUOVA NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP) PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO:" Procedura aperta ai sensi dell'art. 54 e 55, del dlgs n.163/2006 con svolgimento esclusivo sul portale www.empulia.it, per la concessione, ex art.30 del d.lgs. 163/2006, del servizio di ristoro a mezzo distributori automatici e semiautomatici in comunione d'acquisto tra le aziende sanitarie di Brindisi (Azienda capofila) e Taranto (Azienda committente) per la durata di 5 anni con aggiudicazione al rialzo percentuale più alto sul canone di concessione+sconto percentuale più elevato. (lotto unico)" Download

» Pratiche e/o intese restrittive della concorrenza e del mercato
Deliberazione dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per l'individuazione delle criticità concorrenziali nel settore degli appalti pubblici Download

» Regolamento aziendale delle attività negoziali
Si comunica che il presente Regolamento è stato sostituito dal nuovo Regolamento per la disciplina delle procedure in economia e dell'attività contrattuale della ASL di Brindisi approvato con deliberazione n. 1908 del 15.11.2012 ed entrato in vigore in pari data. Il Nuovo Regolamento è reperibile nella sezione Organizzazione/Aree aziendali/Gestione patrimonio e nella sezione Albo pretorio/bandi di gara Download

» Regolamento per la disciplina delle procedure di acquisto in economia ai sensi art. 125 Codice dei contratti pubblici e della attività contrattuale della ASL BR di Brindisi
Il presente Regolamento è stato approvato con deliberazione n. 1908 del 15.11.2012, entra in vigore dal 15.11.2012 e sostitusce il precedente Regolamento delle attività negoziali della ASL di Brindisi approvato con la deliberazione n. 1845/2008. Download

» Dichiarazione ditta aggiudicataria per affidamento subappalto
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» Regolamento tenuta inventari
Regolamento tenuta inventari Download

» Art. 84 D.Lgs. 163/2006. Rose di professionisti per eventuali incarichi di componenti delle Commissioni Giudicatrici
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» Scheda Fornitore
Scheda Fornitore Download

» Scheda delle interferenze ai sensi dell'articolo 26 del D.Lgs. n. 81-2008
La compilazione di tale scheda ed il suo inserimento nella documentazione amministrativa di gara sono necessari all'ASL di Brindisi quale committente dell'appalto e datore di lavoro per integrare il DUVRI recante le misure di gestione delle interferenze Download

» schema di contratto di subappalto
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» TABELLA DELLE VERIFICHE DA EFFETTUARSI PER IL CONTROLLO DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE AI SENSI DELL'ART. 48 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI E DOPO L'AGGIUDICAZIONE
A norma degli articoli 40, 43 e 44 bis del D.P.R. n. 445/2000 e del principio generale della decertificazione nei rapporti con la pubblica amministrazione, la stazione appaltante procede all'acquisizione d'ufficio della documentazione attestante stati, fatti e qualità personali oggetto di certificazioni rilasciate da altre amministrazioni pubbliche. La "TABELLA DELLE VERIFICHE DA EFFETTUARSI PER IL CONTROLLO DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE AI SENSI DELL'ART. 48 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI E DOPO L'AGGIUDICAZIONE" indica i documenti acquisibili d'ufficio e quelli che devono essere forniti dall'aggiudicatario. Download

» TABELLA DELLE VERIFICHE DA EFFETTUARSI PER IL CONTROLLO DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE AI SENSI DELL'ART. 48 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI E DOPO L'AGGIUDICAZIONE agg. al 30.12.2014
A norma degli articoli 40, 43 e 44 bis del D.P.R. n. 445/2000 e del principio generale della decertificazione nei rapporti con la pubblica amministrazione, la stazione appaltante procede all'acquisizione d'ufficio della documentazione attestante stati, fatti e qualità personali oggetto di certificazioni rilasciate da altre amministrazioni pubbliche. La "TABELLA DELLE VERIFICHE DA EFFETTUARSI PER IL CONTROLLO DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE AI SENSI DELL'ART. 48 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI E DOPO L'AGGIUDICAZIONE" indica i documenti acquisibili d'ufficio e quelli che devono essere forniti dall'aggiudicatario. La tabella è aggiornata alle modifiche introdotte alla certificazione antimafia dal Dlgs n. 153/2014. Download

» ATTENZIONE - Regolamento per la disciplina delle procedure di acquisto in economia ai sensi art. 125 Codice dei contratti pubblici e della attività contrattuale della ASL BR di Brindisi aggiornato alla deliberazione 473 del 2015
Il presente Regolamento è stato approvato con la deliberazione n. 1908 del 15/11/2012, e modificato con deliberazioni n. 66 del 13/1/2014, n. 717 del 9/4/2014 e n. 473 del 25/03/2015. Download

» documentazione informativa per la comunicazione di subaffidamento
Documentazione informativa per la comunicazione di subaffidamento aggiornata al 30.12.2014 Download

» ATTENZIONE - Regolamento per la disciplina delle procedure di acquisto in economia ai sensi art. 125 Codice dei contratti pubblici e della attività contrattuale della ASL BR di Brindisi aggiornato alle delibere 66 e 717 del 2014
Il presente Regolamento è stato approvato con deliberazione n. 1908 del 15.11.2012, entra in vigore dal 15.11.2012 e sostitusce il precedente Regolamento delle attività negoziali della ASL di Brindisi approvato con la deliberazione n. 1845/2008. Il testo che viene qui è quello più AGGIORNATO con le modifiche introdotte dalle deliberazioni n. 66 e 717 del 2014. Download

» Documento di informazione alle ditte esterne operanti all'interno dell'ASL di Brindisi sui rischi specifici esistenti negli ambienti di lavoro e sulle misure di prevenzione e di emergenza adottate (art. 26 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.)
VERSIONE AGGIORNATA A GIUGNO 2013 Download

» Novità in tema di DURC introdotte dal c.d. Decreto del Fare
La circolare passa in rassegna le novità che il DL n. 69/2013 (c.d. decreto del fare) ha apportato alla normativa sul DURC. Si segnala, in particolare, che la validità temporale dei DURC è ora di 180 giorni dalla data di emissione. Download

» Le ulteriori novità in tema di DURC introdotte dalla legge di conversione del decreto del FARE
La circolare fa seguito a quella del 7 agosto ed elenca le modifiche apportate dalla legge di conversione (n. 98/2013) al decreto del FARE (DL 69/2013) in tema di DURC Download

» tabella acquisto cespiti con entrate proprie circolare 22406 del 25 marzo 2014
La tabella viene proposta in formato editabile per una più comoda compilazione. Download

» Dichiarazione dell'impresa ausiliaria
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» Tabella dei controlli antimafia introdotti con l'art. 85 del DLgs n. 159/2011 modificato dal DLgs n. 218/2012 ed aggiornata al Dlgs n. 153/2014
La presente tabella indica tutti i soggetti su cui devono essere effettuate le verifiche antimafia per i quale devono essere acquisiti i relativi dati anagrafici. La tabella è aggiornata alle modifiche introdotte dal Dlgs n. 153/2014 in relazione ai familiari conviventi maggiorenni dei soggetti da controllare Download

» Protocollo di Legalità
Protocollo di Legalità Download

» Regolamento per la disciplina delle procedure di acquisto in economia ai sensi art. 125 DLgs 163/2006 e dell'attività contrattuale dell'ASL BR di Brindisi - schema di disciplinare di incarico di componente di Commissione Giudicatrice
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» autocertificazione
Questa dichiarazione deve essere resa da tutti i soggetti indicati all'art. 38 del Codice dei contratti pubblici (amministratori, direttori tecnici etc. etc.) compresi quelli cessati dalla carica nell'anno antecedente la pubblicazione del bando o l'invio della lettera di invito. Inoltre, ai sensi del DLGS n. 218/2012, la dichiarazione deve essere resa anche dai sindaci e dai componenti l'organo di vigilanza previsto dal DLGS n. 231/2001. Il modello deve essere compilato dai soggetti sopra indicati nei casi in cui la stazione appaltante deve richiedere la informativa antimafia Download

» ATTENZIONE-Regolamento per la disciplina delle procedure di acquisto in economia
Integrazioni all'art. 5 (Limiti di importo e tipologie di lavori, beni e servizi )del "Regolamento per la disciplina delle procedure di acquisto in economia ai sensi dell'articolo 125 del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. e dell'attività contrattuale dell' ASL BR di Brindisi Approvato con la deliberazione n. 1908 del 15/11/2012, e modificato con deliberazioni n. 66 del 13/1/2014, n. 717 del 9/4/2014, 473 del 25/03/2015 e n. 1871 del 05/11/2015" Download
last update: 02/01/2024