BUON 1 MAGGIO 2025

Il 1 Maggio si celebra la Festa dei lavoratori, una festa che ha un grande significato e una storia che affonda le proprie radici nel passato: nasce con l’intento di ricordare gli obiettivi sociali ed economici raggiunti dai lavoratori dopo lunghe battaglie, e costituisce quindi non solo un giorno in cui riposarsi, ma anche in cui ricordare. Anche e soprattutto per chi, come la nostra Società, ha come priorità il servizio pubblico.

Possiamo davvero dare un senso a questa Festa del lavoro: dobbiamo festeggiare ringraziando chi lavora sempre sul campo per garantire i servizi essenziali.

Senza poter lavorare, viene meno il senso del nostro vivere, perché il lavoro ricopre una dimensione vocazionale ed esistenziale.

Lo ha ricordato Papa Francesco in molti interventi: “con il reddito si può sopravvivere, ma con il lavoro abbiamo l’occasione di riempire di senso la nostra vita mediante la nostra opera trasformatrice”.

Buon 1 maggio a tutti i dipendenti della Sanitaservice ASL Brindisi.

Buona FESTA del Lavoro a tutti, ai lavoratori, alle lavoratrici, alle loro famiglie e a tutti coloro che festeggeranno il lavoro lavorando.

L’Amministratore Unico

 

Data di pubblicazione:

01/05/2025

Ultimo aggiornamento:

01/05/2025