Manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di infermiere

Manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di infermiere - area dei professionisti della salute e dei funzionari in sostituzione di personale assente a vario titolo. Scadenza avviso 23 giugno 2025.
Si indice manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di Infermiere in sostituzione di personale assente a vario titolo [per maternità, malattia, ecc.], riservato a coloro che sono immediatamente disponibili a prendere sevizio entro massino e non oltre 5 giorni dall'accettazione dell'incarico.
La manifestazione di interesse si rende necessaria per l’assenza di graduatorie valide di altre aziende del SSR. La graduatoria avrà validità sino all’approvazione della graduatoria dell’indicendo avviso pubblico, per soli titoli, per il reclutamento di Infermieri (APSF).
Attesa l’urgenza di garantire la funzionalità dei servizi soprattutto in occasione delle “necessitate” sostituzioni per lunghe malattie, congedi e/o aspettative, il presente avviso verrà pubblicato esclusivamente sul sito internet istituzionale, www.sanita.puglia.it – link ASL BR (Albo Pretorio/Bandi di Concorso e Avvisi).

 

La domanda con gli allegati deve essere inoltrata esclusivamente, per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: selezioni.asl.brindisi@pec.rupar.puglia.it

entro e non oltre il 23/06/2025.

In documenti e modulistica l'avviso con i relativi allegati.

 

Brindisi, 17 giugno 2025

» Bando Manifestazione di interesse Infermiere
Download

» Allegato 1 Schema di domanda
Download

» Allegato 2
Download

Data di pubblicazione:

17/06/2025

Ultimo aggiornamento:

17/06/2025