Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
In questa sezione sono contenuti gli adempimenti di cui all'articolo 1 comma 32 del decreto legislativo 190/2012 e ss.mm.ii.
Con riferimento ai procedimenti di b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalita' di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n.163, le stazioni appaltanti sono tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali:
la struttura proponente; l'oggetto del bando; l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte; l'aggiudicatario; l'importo di aggiudicazione; i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura; l'importo delle somme liquidate.
Tali informazioni, relativamente all'anno precedente, sono pubblicate in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici.
Comunicato ANAC del 19/01/2024 - Disponibilità e l’utilizzo di piattaforme di approvvigionamento digitale certificate, di proprietà o per il tramite di contratti di servizio con soggetti terzi.
La ASL di Lecce, già in data 03/01/2024, aveva provveduto ad inviare Dichiarazione PT circa la disponibilità e l’utilizzo di piattaforme di approvvigionamento digitale certificate, di proprietà o per il tramitedi contratti di servizio con soggetti terzi.
Stante il comunicato Anac rilasciato in data 19/01/2024, si è comunque proceduto ad inviare nuovamente il modulo di dichiarazione in data odierna che ad ogni buon fine si allega. Pertanto, l'Autodichiarazione PT risulta aggiornata al 25/01/2024 alle ore 10:58.
Si evidenzia, altresì, che successivamente all'invio della comunicazione è stato contattato il Call Center di Anac che ha confermato la corretta procedura di invio.
Adempimenti trasparenza per attestazione OIV 2024
Aggiornamento al 2024 delle gare gestite da Area Gestione Patrimonio
Aggiornamento al 2024 delle gare gestite dall'Ufficio Gare Ospedaliere
Aggiornamento al 2024 delle gare gestite da Area Gestione Tecnica
Aggiornamento: 9 luglio 2025